Puglia Fideiussioni è una Agenzia di intermediazione assicurativa per Imprese e Privati.
Siamo specializzati nel ramo cauzioni per appalti pubblici, fideiussioni, polizze per rischi tecnologici, polizze per la tutela dell'Impresa.
Abbiamo sviluppato negli anni significativi rapporti di collaborazione che ci permettono di supportare i nostri Clienti nel reperire, sui mercati assicurativi nazionali ed internazionali, le garanzie necessarie a soddisfare con tempestività ed efficienza le loro richieste.
Una partnership di valore
Servizio, flessibilità, competenza, questi gli ingredienti del successo di Agenzia Puglia Cauzioni, leader in Puglia nel campo dei servizi assicurativi nel segmento degli Appalti Pubblici e delle Imprese edili. Organizzazione snella e assenza di lentezze burocratiche sono garanzia di risposte immediate alle richieste di Clienti e Imprese che si traducono in valore aggiunto.
In un settore così importante per gli operatori economici come lo sono gli Appalti Pubblici è consigliabile affidarsi a guide esperte e professionalmente preparate.
Coloro che scelgono di affidarsi alla nostra Agenzia di Assicurazioni hanno la certezza di trovare soluzioni concrete e puntuali per ogni esigenza grazie all’esperienza, alla competenza e alla professionalità maturata in decenni di attività svolta al fianco delle Imprese.
Puglia Cauzioni è l’interlocutore specializzato per l’emissione di cauzioni per appalti pubblici e di tutte le polizze necessarie alle imprese edili per poter svolgere in sicurezza la propria attività. Grazie ad una fitta rete di collaborazioni con Compagnie di Assicurazioni nazionali ed internazionali riusciamo a reperire rapidamente le giuste soluzioni alle migliori condizioni e ad emettere velocemente le polizze richieste.
La velocità nell’emissione e la competitività dei tassi che applichiamo ci consentono di assistere con grande efficienza e soddisfazione le Imprese che operano nel settore degli Appalti Pubblici per lavori, manutenzioni, servizi e forniture.
La Vostra Impresa sarà affidata entro 24 ore dalla ricezione della documentazione completa e le cauzioni provvisorie richieste saranno emesse immediatamente inviandoci semplicemente il bando e il disciplinare di gara.